Vivitv, la TV web del futuro, al servizio dei cittadini

Si ringrazia per la gentile concessione Dronidea
585

Vivitv, tra le prime TV della Puglia, non è una nuova iniziativa editoriale ma si connette con la storia e con il racconto di Vivimonopoli, con i volti e le immagini che abbiamo diffuso dall’anno 2006, quando non c’erano i social network e per la prima volta si interagiva con tutti i monopolitani sparsi su tutto il pianeta. Adesso ripartiamo con un progetto ambizioso, che si poggia sulle solide radici del passato, ma che guarda a tutti i cambiamenti e alle nuove esigenze di un pubblico che è diventato sempre più protagonista. Sento di ringraziare Renzo Dibello, Ottavio Marasciulo, Miranda Aversa e Denny Barletta che hanno tenuto accesa la fiammella della Tv Web monopolitana. Adesso, insieme ai nuovi collaboratori, tra i quali annoveriamo Gabry Latorre, Stefania Cardo e Giovanni Brescia, cercheremo di dare di più e più qualità. Soprattutto grazie all’impegno e alla professionalità di Renzo Dibello, che ha realizzato il nuovo portale, dando qualità e immagine alla nuova testata giornalistica.
Vivitv non seguirà solo i fatti e le storie di Monopoli, ma allargherà gli orizzonti ai contenuti di altre città e di livello regionale.
Vivitv non sarà una TV chiusa nei suoi spazi ma si proietterà verso i cittadini e le loro problematiche, cercando di coinvolgerli nel progetto editoriale.
Ripartiamo con spirito nuovo e con l’ambizione di offrire un servizio di qualità alla città di Monopoli e a tutti i pugliesi.

Domenico De Russis
Direttore Responsabile