L’Associazione “ArtisticaMente – Mecenati per passione” ringrazia la gente per il sostegno ricevuto

301

L’Associazione culturale “ArtisticaMente – Mecenati per passione” ringrazia per il caloroso sostegno ricevuto dalla gente in occasione della partecipazione alla rassegna monopolitana “Gocce di Natale”.

In tale occasione, grazie alla vendita dei libri del nostro direttore artistico Chiara Sorino e alle piante donate dai vivai Santo Stefano di Lamanna e Dicarlo, l’associazione ha raccolto la cifra corrispondente a 110 euro, da destinare, com’era stato precedentemente annunciato, al “Fondo per il Microcredito del Comune di Monopoli”.

La cifra sarà consegnata direttamente nelle mani dell’assessore ai servizi sociali, Giuseppe Campanelli.

Pur costituendo solamente una goccia nel grande mare delle necessità e dei bisogni della gente comune, siamo certi – ha dichiarato il presidente, dott. Michelangelo Montanaro – che se tutti daremo il nostro contributo i nostri concittadini potranno essere in parte alleviati nelle loro ristrettezze, cosa non trascurabile in questi tempi di crisi”.

L’Associazione tutta ed i suoi membri augurano a tutti un felice Natale e un sereno anno nuovo, carico di speranze per una società più equa, nella quale chiunque possa sentirsi più partecipe.

A tale proposito, l’Associazione “Artisticamente – Mecenati per passione” esorta chiunque voglia acquistare l’ultima opera di Chiara Sorino, “Un angelo… all’improvviso” a contattare l’indirizzo mail artistica_mente@libero.it. Racconti e poesie all’insegna della solidarietà e della libertà di donarsi agli altri; un buon auspicio per incominciare il 2011, già proclamato “l’anno del volontariato”.

 

Associazione “ArtisticaMente – Mecenati per passione”